Affitto della Villa

Villa Maffei Rizzardi e’ disponibile per affitti settimanali da aprile a novembre, perfetta per chi è alla ricerca di una tranquilla vacanza in campagna, lontano dal traffico e dai rumori.

La Villa si affitta a settimane, da sabato a sabato, tuttavia in certi periodi possono essere valutati soggiorni anche brevi sempre superiori ai due giorni, secondo la stagione.

Puo’ ospitare fino a 10 persone, ma e’ possibile aggiungere  due letti nelle camere presenti per arrivare ad un massimo di 12 persone. Non si affittano camere, ma l’intera Villa che con la piscina e il parco circostante sono ad uso esclusivo degli ospiti.

Piano terra

La Villa ha una superfice di 800 mq e consiste di un piano terra e un primo piano, dedicato alle camere da letto.
Al piano terra il salone, la saletta TV, la sala biliardo, il soggiorno, la sala da pranzo, la foresteria e la grande cucina. Quattro camini al pianterreno, un ambiente molto confortevole ma imponente, fresco d’estate anche senza condizionatore. 

Piano primo

Dalla lunga scalinata si accede ad un  salone poi alle camere da letto, tutte con una stupenda vista sul parco.
Camera azzurra: matrimoniale con bagno in condivisione con camera marrone
Camera marrone: due letti singoli con bagno in condivisione con camera azzurra
Camera a fiori: matrimoniale con bagno ensuite
Camera verde: matrimoniale con bagno in condivisione con cameretta
Cameretta: due letti singoli con bagno in condivisione con camera verde

AFFITTI 2020

Dal 4 aprile al 30 maggio – Euro 3.200 a settimana
Dal 30 maggio al 27 giugno – Euro 3.600 a settimana
Dal 27 giugno al 29 agosto – Euro 4.000 a settimana
Dal 29 agosto al 26 settembre – Euro 3.600 a settimana
Dal 26 settembre al 7 novembre – Euro 3.200 a settimana

I costi indicati sopra (considerati per 10 persone) sono per settimana, la Villa è disponibile anche per brevi periodi (min. 2 gg), esclusi i mesi di luglio e agosto. Eventuali letti aggiuntivi (max 2) sono disponibili. Il costo sara’ di 250 Euro a persona a settimana.
Possono essere considerati eventuali sconti per prenotazioni superiori a una settimana, per informazioni e per conoscere l’eventuale disponibilita’ delle settimane, contattateci.


L’AFFITTO INCLUDE
Lenzuola, asciugamani per il bagno e per la piscina, biancheria per la cucina, acqua, elettricita’ (fino a 300 kw), gas, connessione internet, manutenzione del giardino e della piscina. Una cameriera che riassetterà bagni e cucina per un paio d’ore due volte a settimana. Se necessario possiamo procurarvi seggioloni e lettini per bambini.

L’AFFITTO NON INCLUDE 
Pulizie ogni fine soggiorno Euro 280 , elettricità (Euro 0,30 per kw) se si eccede a 300 kw per settimana, durante il periodo d’affitto, eventuali animali sono ammessi ma è richiesto un extra di Euro 50 per le pulizie.

DEPOSITO CAUZIONALE
La somma di Euro 800 sarà richiesta all’Ospite al Suo arrivo, come garanzia di qualsiasi danno possa venire arrecato all’immobile e anche come pagamento delle pulizie finali, elettricità ed eventuali costi aggiuntivi della Cameriera. Tali costi verranno dedotti e il resto riconsegnato all’Ospite prima della Sua partenza.

PRENOTAZIONE
Alla prenotazione viene richiesto il 30% dell’affitto da pagare con bonifico bancario. Al ricevimento della caparra la prenotazione è definitivamente confermata. Il 40 % sarà richiesto un mese prima del soggiorno e il restante dovuto dovrà essere saldato all’arrivo.

CANCELLAZIONI
Se la cancellazione è fatta dall’Ospite in ogni momento prima del Suo arrivo, qualsiasi ne sia la ragione, tratterremo le somme già versate come penale della cancellazione.

ARRIVI E PARTENZE 
In mancanza di accordi diversi il check-in e’ dalle ore 17.00 e il check-out entro le ore 10.00.

SERVIZI SUPPLEMENTARI 
Disponibili su richiesta e a pagamento extra.
Cambi addizionali di biancheria, aiuti domestici di governanti e cameriere, il lavaggio e la stiratura dei vostri indumenti, baby sitting, massaggi, parrucchiere e trattamenti estetici direttamente alla Villa, la prima spesa da trovare al Vostro arrivo, cuoca, autista, cene, legna per il fuoco, prodotti agricoli dei dintorni, tour enogastronomici, lezioni di cucina, trasferimenti dall’areoporto, gite organizzate.

PISCINA
La piscina, ad uso esclusivo degli ospiti, ha una profondità di 1,50 mt. e misura 13,5 mt. x 6,5 mt. Solitamente viene aperta i primi di giugno e chiusa a fine settembre, a seconda delle condizioni metereologiche.

LE NOSTRE RECENSIONI


Mar
1
Mer
2
Gio
3
Ven
4
Sab
5
Dom
6
Lun
7
Mar
8
Mer
9
Gio
10
Ven
11
Sab
12
Dom
13
Lun
14
Mar
15
Mer
16
Gio
17
Ven
18
Sab
19
Dom
20
Lun
21
Mar
22
Mer
23
Gio
24
Ven
25
Sab
26
Dom
27
Lun
28
Mar
29
Mer
30
Villa